Servizi

Seminari 

Letture Numerologiche 

Coaching

Laboratorio

Sessioni Individuali
Reiki, Reiki numeri e Cristalli

Letture Numerologiche Personalizzate

Piano Numerologico

Vuoi conoscere meglio Te stesso e tutte le tue caratteristiche?

Scoprire la tua Unicità?

Vuoi sapere quali sono i tuoi Punti di Forza nella vita o sul Lavoro? O armonizzare i tuoi Punti Deboli?

Tutto questo e molto altro si può scoprire attraverso una Lettura Numerologica data semplicemente dal Nome, Cognome e data di Nascita. Si ha modo di scoprire quali Esperienze abbiamo deciso di vivere in questa Vita ma anche come arrivarci armonizzando ciò che abbiamo portato dalla vita passata. I Doni da utilizzare, i Punti di Forza su cui contare e ciò che manca da armonizzare e come armonizzarli. Le varie fasi della vita e cosa si è chiamati a realizzare scoprendo in che modo è meglio approcciarsi alla vita. I Numeri possono essere armonici tra loro e quindi permetterci fasi più semplici ma anche altamente disarmonici e renderci la vita un po’ più complessa ma non impossibile. Conoscerli mi permette di darti i mezzi per vivere al meglio. Attraverso la lettura ricevo messaggi specifici sulla persona e spesso quelli più importanti nel momento stesso della stesura del Piano Numerologico.

La Lettura prevede una parte scritta (la quantità di pagine dipende dalle persone e da ciò che percepisco dai loro Numeri) ed un colloquio verbale di un’ora o un’ora e mezza.

Per me questa è solo una fase iniziale di conoscenza della persona perché da qui, volendo, si possono iniziare percorsi specifici di potenziamento dei talenti e capacità oltre di riequilibrio di parti sopite o carenti.

Una Lettura Numerologica, per me, non è solo dare una spiegazione attraverso i numeri ma anche delle opportunità e soprattutto soluzioni pratiche.

Lettura Numerologica Anno Personale e Calendario Personalizzato

Ognuno di Noi vive un Anno Personale che inizia il giorno del Compleanno e finisce con il compleanno successivo. In numerologia ognuno di questi si caratterizza in un’energia specifica segnata da un numero preciso che cambia, ovviamente, di anno in anno ma che su di noi ha diversi aspetti e effetti.

Conoscere sotto che influsso stiamo vivendo ci permette di indirizzare al meglio le nostre energie e forze conoscendo inoltre quale parte di noi può essere più o meno in armonia con il tempo che viviamo.

Possiamo scegliere così se dedicarci di più al lavoro, se sotto il giusto influsso del 4, o a viaggi se abbiamo le giuste energie del 5 e così via…

Questo è solo un piccolissimo esempio.

 La lettura dell’anno Personalizzato, per essere preciso, prevede il confronto dei vari periodi (Cicli, Realizzazioni e Sfide) con il Piano Numerologico Personalizzato.

Allegato si avrà un Calendario, Numerologicamente improntato sulla persona, con specificati mese per mese ma anche giornalmente gli influssi numerologici.

E’ sicuramente utile per programmare o attingere al meglio alle energie benefiche o attendere, nei giorni meno propizi, dedicandosi ad altro.

Seminari di Numerologia Alchemica

I numeri Considerati nella Numerologia Antica sono sempre numeri ridotti ad una sola cifra contenuta tra ! e 9. Entro questa sequenza esistono poi dei Numeri chiamati Maestri che sono: 11,22 e per la Numerologia Moderna anche 33 e 44.

Attraverso i Seminari si andranno a conoscere nello specifico ogni numero singolo ma, proseguendo, anche i numeri composti per ottenere letture chiare, non solo di Piani Numerologici specifici sulle persone ma anche per poter leggere qualsiasi cosa o parola che si può trasmutare in numeri.

 Come diceva Platone: “ dove c’è un Nome c’è anche una Spiegazione”.

Numerologia Alchemica prevede un mio metodo di lettura numerologica che porta a trasformare e trasmutare al meglio emozioni e informazioni.

Il materiale didattico è completamente fornito da me e comprende una dispensa con quaderno appunti e materiale di lavoro.

Per conseguire ad un’ottima e completa lettura i Seminari prevedono 3 fasi (come Pitagora insegna):

1° Fase “L’Inizio”

Programma:

  • Presentazioni e consegna materiale didattico,
  • Cenni storici della Numerologia e le della sua essenza,
  • Studio e conoscenza dei Numeri principali e Numeri Maestri,
  • Uso ed utilizzo dei numeri nella quotidianità
  • Inizio studio Data di Nascita
  • Numero Alchemico, Doni, Potenzialità
  • Analisi e Suddivisione fasi principali della nostra vita
  • Sfide
  • Studio, calcolo del proprio Anno Personale
  • Realizzazione pratica del Proprio Calendario,
  • Prove Pratiche,
  • Conclusioni e condivisioni.
  • Inserimento in una Chat Privata di Crescita, scambi e confronti Numerologici e Alchemici.
2° Fase “L’Evoluzione Alchemica”

In questo secondo appuntamento di approfondimento si ha la possibilità di completare una lettura numerologica iniziata nella prima fase.

  • Confronti sui lavori eseguiti nel periodo di transizione ed eventuali chiarimenti,
  • Studio sul valore numerologico delle lettere
  • Analisi Nomi, Nomi e Cognomi con traduzione numerologica e analisi dei significati,
  • Calcolo Essenza Primaria della Persona,
  • Influenza delle lettere nel Nome nella Nostra Vita
  • Frequenza Numerica
  • Calcolo Desiderio Dell’Anima,
  • Come utilizzare la Numerologia nella Quotidianità,
  • Approccio agli Arcani Maggiori dei Tarocchi per potenziare le letture Numerologiche,
  • Conclusioni e Condivisioni.
3° Fase “Il Compimento”

Un ulteriore approfondimento per chi vuole completare le conoscenze numerologiche improntato sulla conoscenza delle Lettere (26) e del significato di ognuna di loro con caratteristiche specifiche ed espressioni.

  • Ripasso Generale e Test seconda Fase.
  • Lettere: Simbologia, Significato, Espressione, Durata In Tempo,
  • Tabella e Studio del Piano D’Espressione,
  • Prove pratiche,
  • Conclusioni, Condivisioni e Consegna Attestati.

Laboratorio Numerologico

ALCHEMICO

I Numeri hanno Forti Energie ed ognuno di loro Le porta con sé Attivandosi per farti conoscere esattamente cosa ti blocca e proponendoti la possibilità di modificare ciò che è poco consono alla tua evoluzione.

Ho cominciato cos a lavorare con le loro Frequenze e a sbloccare Emozioni o blocchi inconsci chiedendo, ad ogni numero, di aiutarmi a migliorare..

Ho unito tutto ciò che più amo: Numeri, Colore, Musica, Meditazione.

Il Laboratorio Numerologico è un vero e proprio Percorso di Evoluzione Personale che prevede l’attraversamento di tutta la sequenza numerica dall’ 1 al 9 con sessioni a cadenza settimanale o bisettimanale in alcuni casi per chi abita Nella Provincia di Modena /Reggio Emilia o in week end per tutte le altre città.

Permette di attraversare molti aspetti della vita e migliorare il nostro approccio ad essa sbloccando doni che neanche noi spesso pensiamo di avere e blocchi consci o inconsci in modo dolce.

Il materiale è completamente fornito da me e non richiede nessuna conoscenza specifica solo la voglia di mettersi in gioco e di proseguire con costanza affidandosi all’energia dei Numeri e delle meditazioni associate da me canalizzate.

*Il Lavoro e attivazione dell’11 e/o 22,Numeri Maestri, sono tenuti a parte e a discrezione dell’Energia Individuale o del Gruppo. Sono Energie molto più forti e con con Frequenze alte da interiorizzare solo dopo tutto il percorso.

mASTER REIKI

TIPOLOGIE
  • Sessioni Individuali di Reiki
  • Sessioni di scambi Reiki di Gruppo
  • Reiki e cristalli
  • Reiki e Fiori di Bach
  • Reiki e Numeri
  • Corsi individuali e di gruppo

Ho conseguito nel 2019 il Master di questa Tecnica che sento ed uso molto anche durante i Seminari di Numerologia o i Laboratori. Il mio Approccio iniziò nel lontano 2003 utilizzandolo spesso nelle mie sessioni e potenziandolo con altre acquisizioni. Ho conseguito il Master per una mia Evoluzione personale ma mai avrei creduto invece di sentire crescere in me di guidare gruppi ed espanderlo. Ed invece oltre ai numeri si estende anche questa Energia..

Cos’è il Reiki:

Il Reiki è una tecnica giapponese, immediata e naturale, che, usando le proprie mani, permette di riequilibrarsi e ritrovare il benessere psichico e fisico.
Più in particolare il Reiki è una semplice ed efficace tecnica di riduzione dello stress, di rilassamento e di ripristino della salute fisica attraverso l’uso dell’ “Energia Universale”, ovvero l’energia che permea l’universo e costituisce il “mattone” fondamentale di ogni cosa vivente o inanimata, come ben ha descritto la fisica moderna.

Il Reiki è spesso definito come una tecnica di auto-guarigione sebbene l’energia si possa trasmettere anche ad altre persone. Proprio in questo sta la bellezza del Reiki: nella sua versatilità, nella possibilità di adattarne tempi e modi alle proprie esigenze ed al proprio stile di vita, come un dono fatto a se stessi.

Il Reiki non ha dunque nulla a che vedere con religioni, sette e filosofie, ma è invece una semplice tecnica che chiunque può praticare, ed ha come punti di forza principali:
  • l’estrema semplicità, con la conseguente facilità dell’apprendimento
  • la potente azione riequilibrante che si manifesta anche a livello emotivo e mentale della persona;
  • la “delicatezza” (non si tratta di un massaggio) e l’assenza di controindicazioni. Tutti possono infatti utilizzare il Reiki

Il Reiki fin dalle sue origini è organizzato in LIVELLI, tuttavia il primo livello è quello fondamentale. L’energia di cui si parla più sopra non è quella propria dell’operatore ma è prelevata all’esterno di esso e canalizzata (attraverso i canali che tutti abbiamo, e che sono ben conosciuti da coloro che praticano agopuntura o Shiatsu) nelle braccia e fino alle mani, dalle quali fuoriesce per curare l’operatore stesso (se le mani saranno appoggiate su di lui) o un’altra persona. In pratica l’operatore Reiki è come un filo della luce: durante il corso viene connesso con la fonte primaria dalla quale può attingere ogni volta che vuole e nelle quantità necessarie, lasciando che l’energia scorra dolcemente dentro di sé per uscire dalle mani. Non sono quindi necessarie doti personali, tutti posseggono le capacità, occorre solo connetterle. Colei che effettuerà la connessione è l’insegnante di Reiki, per mezzo di un’apposita tecnica Reiki applicata su ogni allievo singolarmente: tale momento viene chiamato in vari modi, per esempio “attivazione”, e da quel istante L’allievo  prende coscienza dell’energia che scorre attraverso di lui e che impara ad usarla.

Sblocchi Emozionali Alchemici

Spesso ci blocchiamo, nella nostra vita, di fronte a difficoltà che sembrano più grandi di noi o, a volte, ci arrendiamo prima ancora di provare.

Altre volte sentiamo che qualcosa alla quale non sappiamo dare una spiegazione logica ci impedisce di affrontare serenamente: Il capo, La difficoltà  lavorativa, I colleghi, Un’Emozione, Una situazione famigliare, o semplicemente la vita quotidiana.

Sono Emozioni che il nostro Subconscio ha registrato come “negative” e, a questo proposito, pone resistenze. A volte ce ne rendiamo conto altre volte no e semplicemente agiamo come “consuetudine” per il nostro conscio.

Ma è davvero cosi’? Non si è veramente in grado si affrontare o trasmutare quella emozione o quel ricordo?

Si. In realtà si può e la tecnica è anche molto semplice ma profonda. Ci si può rendere poi conto che ciò che ci bloccava in realtà era tutt’altro da ciò con cui si era partiti.

E’ un opportunità che ci si da con  amorevolezza ma determinazione.

Il mio lavoro consiste nell’indirizzarti verso questi passaggi che farai tu stesso, da solo e solo se lo vorrai. Entrando cos inoltre nella piena presa di coscienza di sé e della propria responsabilità verso se stessi.

Un’energia profonda e Amorevole di Accettazione e Gioia di vivere liberi da ciò che poco aiuta a stare bene nella propria vita.

Sblocco e trasmutazione delle Emozioni. Alchimia pura.