Chi sono

Numerologicamente Parlando

Sono Nata a Padova nel 1971 e, fin da bambina, Ho sempre pensato e sostenuto che siamo nati per essere felici.
É su questa base che ho fondato la mia formazione.

EmailWhatsApp

Come molti cercavo risposte per me stessa e per chi mi stava attorno, ma principalmente cercavo di dare riposte a tutto ciò che sentivo e percepivo, a tutto ciò che mi faceva sentire estranea alla società senza capirne le motivazioni.

All’età di 30 anni circa mi avvicino, per caso, ad una scuola di HoloShiatsu dove si apre un mondo riconosciuto dalla mia anima e, finalmente, appare uno spiraglio in ciò che tanto sentivo, ma non riuscivo ancora a codificare.
Finisco la Scuola per diventare Operatrice Shiatsu, Riflessologa plantare e massaggiatrice olistica.
Nel frattempo mi trasferisco in Emilia Romagna dove proseguo i miei studi  e ricerche, ma non ero completamente soddisfatta, mi  mancava ancora qualcosa.

Un’altra cosa straordinaria  finalmente si indirizzano le mie capacità  Canalizzatrici.

Approfondisco lo studio seguendo gli insegnamenti della Dott. Angela Rech con tanta dedizione, molta pratica, ricerca e studio.
Mi approccio ad altre tecniche per potenziare le mie percezioni e capacità arrivando ad istituire un mio sistema di lettura, di insegnamento e lavoro specifico di crescita personale .

Scopro ciò che non avrei mai creduto si attivasse in me e la concretizzazione di ciò che sentivo da bambina, di tutti i sogni e desideri.
Ora vivo in un contesto totalmente differente da quello in cui sono cresciuta, dalla città alla collina, dalla frenesia e smog al contatto con la natura esprimendo appieno ciò che mi caratterizza e realizzando ciò che amo.

-Ideatrice di Numerologia Alchemica,
-Laboratorio Numerologico,

-Master Reiki,
-Coach Alchimia Moderna Certificata,
-Tecniche di trasmutazione delle Emozioni attraverso il colore,
-Fiori di Bach,
-Operatice Holoshiatsu
-Insegante cristallo terapia presso conscientia academy 

L’incontro con la Numerologia avviene qui, da un semplice libro trovato in libreria . Tutte le risposte alle mie domande cominciano a prendere forma attraverso la conoscenza profonda del Significato Antico dei Numeri.

Questa conoscenza mi aiuta in molti momenti davvero difficili della mia vita.
Mi hanno aiutata a comprendere maggiormente me e chi mi stava attorno, a capire che certi momenti difficili posso essere d’aiuto e posso cambiarti, la soluzione è accoglierli e trarre da quei momenti degli insegnamenti utili nella vita quotidiana.

La numerologia ha modificato completamente il mio approccio con le persone e il mio modo di percepire la vita.