Il 2022 è arrivato! 

Un nuovo anno è appena iniziato e tutti noi siamo curiosi di scoprire se sarà migliore dell’anno passato. La numerologia ancora una volta ci aiuta in quanto si basa sulla convinzione che i numeri abbiano significati simbolici che entrano a contatto con la nostra spiritualità.

Questo Anno è segnato da una sequenza Numerica decisamente interessante: il 222, ovvero il Numero della Manifestazione del Femminile, della sua Energia forte, potente. Questo numero ha la capacità di scavare nel profondo con amorevolezza, intuito e sensibilità, ma sa anche rimandare la scelta alla sua sacra e profonda saggezza. 

Si tratta di un Femminile che sa quando è il momento giusto per intervenire, cioè che sa aspettare, pazientare, ascoltare. Sa lasciarsi scorrere fiducioso del suo intuito che lo guida sapientemente.

Il 2022 è l’Anno dell’Amore e della Scelta Consapevole, sentita e non ragionata. Per questo motivo lo definirei l’anno della svolta concreta per chi è nell’Energia del Cuore piuttosto che in quella Mentale/Materialistica.

Dopo un 2021 che si poteva definire come portatore di cambiamenti o come l’Ago della bilancia, ora, il 2022 con i suoi tanti 2, è l’anno dedicato alle Emozioni, ai sentimenti, alle condivisioni e alle unioni…

Il 2 è il primo Numero Femminile per eccellenza, poiché rappresenta la madre che nutre, unisce e accoglie, ma se non si trova in equilibrio, diviene l’esatto opposto: scostante, insensibile, incosciente, debole e furbo, talvolta cinico, dipendente ed egoista. 

Il 2 è anche il Numero della sensibilità, dell’intuizione e nel 2022, si ripete per 3 volte dando origine al numero 6. Saranno quindi da prediligere tutte le discipline che amplieranno queste potenzialità già presenti in Noi.  Dovremo cercare di farle amplificare, renderle manifeste, accoglierle e scoprirle con gioia senza più temerle o giudicarle. Agirle esattamente come l’unione, la compassione, la condivisione armonica.

È finalmente arrivato l’Anno del 3 volte 2: la sequenza Numerica Angelica che pone la possibilità di creare Amore, Amorevolezza, Bellezza (se è questo ciò che desideri vivere). 

Chiediti quindi ora: quante delle cose che faccio durante la giornata le faccio con Amore, con Piacere?

Quanto riesco a manifestare attorno a me l’Amore che provo per ciò che vivo, momento per momento? Sono nell’Armonia? Come posso creare Armonia e Bellezza attorno a me? Come posso contribuire a rendere Bello il mio Tempo e quello altrui?

Mi nutre ciò che vivo? Nutro anche il bene altrui? So essere d’esempio?

Quanto sono in Armonia nell’unirmi agli altri?

So condividere? 

Ci viene data, con la sequenza 22, la possibilità di concretizzare ciò che desideriamo di più e renderlo reale, ma solo se in unione (2) con Gioia (3) ed espresso con Amorevolezza per creare bellezza (6).

 

Uno dei significati segreti legati al numero 2022 è che si tratta di un anno ricco di portali, iniziati già il primo giorno dell’Anno con il suo 1.1.2022, ovvero 11222 cioè una sequenza Numerica di infinite possibilità e abbondanza. 

Avremo un febbraio costellato di 2 con importantissimi Portali che si apriranno e chiuderanno costantemente fino ad arrivare al più importante ed in parte Temuto 6.6.2022 ovvero il 6.6.6, ma ne parleremo in modo più specifico strada facendo.

Queste sequenze Numeriche annunciano un Anno ricco di Colpi di scena inaspettati!

Non a caso la sua somma, ovvero il 6, garantisce ottime vibrazioni per quanto concerne il commercio, le attività artistiche, la creatività e la legge. 

Se il 2021 (l’anno precedente) è stato un anno di svolta, in questo nuovo anno in cui la somma dei numeri è il 6, si vedranno molti cambiamenti nella vita di ciascuno di noi. Lo noteranno in particolare coloro che hanno saputo cogliere il cambiamento apportando così trasformazioni importanti nella propria vita, affidandosi al sentire; non lo noteranno coloro che hanno voluto mantenere ciò che già conoscevano tenendo il più possibile tutto invariato.

Il 6 pone di fronte ad un bivio e chiede di scegliere consapevolmente ascoltando il proprio cuore e ci offre queste innumerevoli possibilità: restare nel conosciuto e stabile o inoltrarsi, con Amore e passione, verso nuove strade del tutto sconosciute, ma che appagano l’anima?

Come un salto nel vuoto ci chiede, nella seconda scelta, di buttarci fiduciosi con il bagaglio delle nostre esperienze, mettendo a nudo la Fede e la Fiducia, ma soprattutto l’amore per sé stessi portando Nutrimento e Passione.

Quel Nutrimento di gioia, amore, condivisione, compassione, presenti nel 2, di cui ognuno di noi ha bisogno, privandosi della paura del Giudizio, unico vero mostro in questo 2022. 

L’Azione Armonica ora è d’obbligo. Azione consapevole, responsabile, scelta, nella piena responsabilità e coscienza di sé stessi, privi di qualsiasi condizionamento.

Sarà un ottimo Anno per tutte quelle persone che riusciranno a concentrarsi sulle loro risorse ed energie positive. Per coloro che riusciranno ad unirsi e condividerle. Occorrerà fare attenzione però al bisogno di dipendenza, soprattutto affettiva, al timore del confronto, allo scegliere mentalmente (senza sentire la scelta con il cuore) solo per evitare di essere giudicati, all’egoismo e al non assumersi la responsabilità della scelta. D’ora in poi tutto cambia, niente più incertezze! 

Sacrificarsi per gli altri deve essere equamente proporzionato all’Amore ed il rispetto per sé stessi.

Per chi lascerà fluire ed emergere la pura Energia Femminile, di cui sopra si è parlato, riuscirà a vivere in completa pienezza questo meraviglioso Nuovo Anno, come un rivoluzionamento positivo della sua vita.

La scelta di come interpretare e vivere gli avvenimenti sarà completamente nelle NOSTRE mani.

 La scelta è tua, solo tua, entro giugno!

Il meccanismo del vittimismo viene celato. L’universo apre le porte della Coscienza e Responsabilità Umana. 

Riapre le Porte alla Coscienza Umana, ai suoi Valori e principi, all’Unione Armonica, Amorevole, agli scambi, al sostentamento, all’aiuto, all’Azione Creatrice di Energie d’unione.

 

Ora la scelta sarà: o tanto bene o Tanto male ma la differenza la farà chi si lascerà guidare dal Cuore indipendentemente dalla mente.

Buon 2022!!!