Anno 2020

Stiamo vivendo un momento storico importante ed interessante dove ci troviamo, a causa di un Virus, a stare chiusi in casa a fare i conti, volenti o no, a  fare i conti con noi stessi con le persone a noi vicine.

Ne siamo pronti o capaci?!

Beh… poco importa, lo dobbiamo fare. Non c’è scampo ne altra soluzione.

In realtà è il momento ideale per compiere ciò che, Numerologicamente, il 2020 chiede: RADICARSI

Cosa vuol dire? Semplicemente mettere e trovare buone basi in se stessi, nel proprio lavoro e nelle proprie amicizie. Trovare la connessione con madre terra e far si che sia lei a darci il nutrimento necessario. Serve riunirsi a lei al fine di riportarla a piena vita.

Mantenere il contatto con la realtà in ogni istante.

Questo significa questo 2020 capace di portarci a guardare il passato solo per risolverlo e andare avanti senza rimpianto ma con la consapevolezza di ciò che si vive nella presenza, nel Qui e Ora.

Un anno in grado di risolvere positiva,ente molte situazioni (alcune già iniziate ma altre arriveranno beve. Se pur di primo impatto può sembra preoccupante anche dal punto di vista economico, il 2020 segnerà un miglioramento materiale ed economico. Ma la cosa maggiormente importante sarà a livello spirituale dove l’elevazione sarà a massimi livelli. E’ l’anno della chiamata e della partizione delle acque dove la materialità si dividerà dalla spiritualità.

La separazione sarà sempre più evidente cos come, per molte persone, un rapido risveglio alla Spiritualità che arriverà come una vera e propria chiamata.

Una Chiamata alla presa di coscienza e consapevolezza universale, alla collaborazione e unione come detta il nostro amato 2.

Nella trascrizione numerica dell’Italia, in particolare, ho notato che l’Energia si muove sotto il segno del 7: della Spiritualità, dello studio, della Ricerca, della perfezione, della meditazione, dell’ introspezione, dell’ elevazione mentale accantonando emozioni e sentimenti, per dimostrare la sua saggezza. Il 7 poco è portato per la confusione ma piuttosto per la solitudine che lo aiuta a ritrovare il suo centro e ciò che per lui è davvero importante:la sua verità.

Sempre alla ricerca di verità, il 7, mai si accontenta ma spesso cerca fuori ciò che in realtà, ha già dentro.

Credo sia il momento di rivalutare la Nostra amata nazione e tutto ciò che all’interno ha già evitando di cercare troppo all’esterno. Al tempo stesso questo vale per ognuno di noi scoprendo, nel tempo che ci vien dato,talenti che neanche noi sapevamo di avere e facendo tutte quelle cose che la nostra parte razionale ci impedisce di fare. Nulla ci è impossibile, solo la nostra mente crea questa definizione. Il 7 apporta momenti di solitudine per ricaricarsi ed energizzarsi. L’Italia in più nella sua Anima ha proprio il 20/2 Risorgere dal passato unendosi e cooperando. Ha l’Animo sensibile tipico femminile di empatia e collaborazione. Ma nel suo intento ha l’azione del 5: del rinnovamento, della capacità di adattamento e della ricerca di Novità, muovendosi e proclamando la propria libertà. Mal si unisce all’anima 2 che vivrebbe volentieri di dipendenze ma con uno spirito libero (5).

Noi, nati in questo Stato, vibriamo così, siamo fatti di questa pasta qui: l’anima si appoggia ma poi agisce in libertà restando nel pensiero alla ricerca di verità.

La cosa più esorbitante è notare che tradurre in numeri Italia ed associarla al 2020, ne esce un?essenza molto particolare perché dominata da un Numero Maestro: 11.

La sua definizione è: Destabilizzazione.

L’11 è geniale per le alte frequenze energetiche in cui viaggia ma altrettanto destabilizzante soprattutto visto dall’esterno. Ha la capacità di rendere possibile l’impossibile e di riuscire dove altri falliscono. L’11 è altamente indipendente ma scosso da forti frequenze energetiche di elevata frequenza. Associato alla spiritualità porta ad avere percezioni e canalizzazioni elevate. Intuizioni fuori dalla norma e capacità di prevedere il futuro. Spinge ad armonizzare gli animi per portare ad unirsi ma, spesso, aumenta il nervosismo difficile da gestire. Potremmo vedere vari casi di follia apparentemente ingiustificata e nervosismi difficili da gestire. Cos come L’idealizzare qualcosa che non esiste. Ecco il richiamo del 2020 sarà ancora più importante nel restare con i piedi ben aderenti e focalizzati sul Qui e Ora e non sul futuro o, ancor peggio, sul passato.

Abbiamo davanti a noi un anno che porterà un altro scossone verso maggio per avere una reale ripresa solo verso la fine dell’anno.

Ci porterà ad adattarci ai cambiamenti reali del 2021. Ci prepara, ci tempra, ci mette alla prova.

Noi siamo tutti all’interno di questo momento forte ma risollevatore, ci porterà a toccare diversi picchi ma che in realtà ci permetteranno di lasciare andare le vecchie inutili zavorre, per affacciarci al nuovo leggeri, forti, stabili e poter aiutare altri (appena svegliati) a fare altrettanto per l’umanità ed il bene della terra stessa.

Maggio sarà ancor più deciso nel farci lasciare ciò che oramai è inutile: Vecchi schemi di lavoro, vecchie credenze, rivoluzionerà tutto ma se state attenti e presenti gli indizi per il nuovo li avete già ADESSO. Nel Presente.

E’ tutto molto veloce così come saranno ancor più veloci le nuove persone pronte alla presa di coscienza. Loro faranno in poco tempo ciò che per altri ci sono voluti anni ma è grazie a chi ha fatto prima questo percorso che si riuscirà a dare nuova vita in breve tempo.

Sarà il caso di rivedere ognuno di noi la propria struttura, il proprio insegnamento, destrutturarlo e sintetizzarlo.

Sfruttiamo l’Energia 11 che molto bene sa sintetizzare e traiamo il meglio da passare ad altri (2), Trasmutiamo le caratteristiche individualistiche dell’1 in unione e collaborazione del 2.

Sono sempre stata convinta che il Cuore sa dove portarci e, mai come in questo momento, è a lui  solo a lui che ci si può affidare, perché solo lui è in stretto contatto con le guide e l’Energia Superiore che si sta Muovendo e che in Unione può creare i miracoli a cui l’11 accede.

Lavoriamo per  mantenere l’Unione (2).

Facciamo in modo di fissare questi insegnamenti come una nuova parte del DNA . 

La terra ci sta chiamando. IL 4 (2020=4) è il numero legato alla terra per eccellenza.

Partiamo da questo ora più che mai ascoltandola nel profondo, entrando in contatto con lei in meditazione.

Sentiamoci TERRA. Provate… Provate in una piccola meditazione all’aria aperta, magari a piedi nudi a sentirvi fondere con lei.

Ogni risposta la troverete li…