Estate 2020

Dal 21 giugno è iniziata ufficialmente l’Estate, questa bellissima stagione cosi’ tanto attesa da tutti gli italiani.

Finalmente ci si può abbronzare al mare o per chi ama maggiormente il verde in piacevoli scampagnate in montagna.
Numerologicamente Estate viaggia con l’energia del numero 7, numero portato più all’introspezione che alla condivisione o unione eppure per la Profondità che porta ha in sé la voglia di stimolare a viaggi, movimenti e cambiamenti.
Grandi Evoluzioni personali sono possibili durante questa stagione e, per i più sensibili, maggiori stimolazioni extrasensoriali. Per i meno sensibili il desiderio di incontrare o condividere o unirsi con altri, viaggiare e approfondire le conoscenze.


Cosa ci riserva Numerologicamente parlando l’ESTATE 2020 Italiana?


Influenzata del numero 11/2 possiamo dire che può accadere anche ciò che non ci si aspetta.
L sensibilità sarà molto alta e il nervosismo può essere difficile da gestire ma, per chi desidera aumentare le proprie percezioni è il tempo ideale. Cosi’ come lo è per fidarsi delle proprie intuizioni e iniziare nuove relazioni.
Sono favorite le unioni, le collaborazioni e le idee geniali che possono portare enormi giovamenti in ogni campo.
Ricordo di mantenere sempre l’aderenza alla realtà come l 2020 chiede e di essere altamente realisti e concreti o si rischia di viaggiare con sogni ad occhi aperti.

Tutto è davvero possibile in questa Estate, ponete attenzione a ciò che chiedete a ciò che desiderate perché… potreste essere accontentati.
Da Luglio sono Favoriti i Nuovi progetti, l’Espansione e c’è la possibilità di un ritrovato equilibrio finanziario. Le Energie anche personali sono buone, cosi’ come le capacità di adattamento. Poniamo sempre l’attenzione al non diventare nervosi o collerici, facilmente sovra-eccitabili. In caso, Consiglio sempre dei Fiori di Bach. Richiederà maggior presenza e impegno sul lavoro ma i cambiamenti si faranno vedere e non aspettare più di tanto. Da Agosto ciò che dovrà essere concluso troverà Risoluzione.
Probabilmente ci si sentirà un po’ limitati sul reale desiderio di libertà. Purtroppo i doveri richiameranno maggiormente sui piaceri, fino a settembre almeno che porterà cambiamenti oggettivi sulla normale routine.

In poche parole ci aspetta un’estate che può far accadere di tutto dove potrà portare molto ma togliere anche molto.

Tutto è possibile quindi consiglio di osare mantenendo fede al Pensiero Positivo e Costruttivo, mantenendo coscienza sulla realtà ma privi di condizionamenti mentali evitando di cadere in manipolazioni, molto probabili nel periodo di luglio.
Un’estate calda direi….