Reggio Emilia

 

Dalla lettura Numerologica svolta su questa bellissima città Emiliana si evidenziano molti aspetti tra i quali la capacità di sfruttare al meglio una struttura logica e solida oltre di imparare da esperienze passate. Chi vive in questa città ha bisogno di stare attento al desiderio di accumulo, di possesso, di controllo di troppe certezze, sicurezze o manie di grandezza.
Spinge verso soddisfazioni professionali e sicurezze materiali più che sentimentali, cercando realizzazioni stabili ma con anche un grande potenziale creativo. Dà la possibilità di allargare i propri orizzonti professionali e soprattutto l’espressione artistica.

Consiglio particolare attenzione sulla gestione di guadagni mantenendo più coerenza e scrupolo per il benessere comune con meno egoismo.

Sotto l’influenza del numero 11/2 Reggio Emilia appare destabilizzante con un’energia alta come questo numero. Stimola il nervosismo e la mancanza di accettazione della realtà o della dualità.
Idealista, eccentrica, appare romantica e Invita invece ad unirsi e associarsi, di uscire dall’individualismo per associarsi e dare il meglio.
Dall’esterno viene vista come un’outsider, fuori dal gruppo, visionaria e diversa ma effettivamente lo è.
L’11 dà la possibilità di riuscita in ogni campo o alla sconfitta totale ma Volere è Potere fa parte di questa dimensione. Soprattutto Credi e ti sarà dato.
È un’energia elevata difficile da supportare, soprattutto richiede molta presenza e radicamento alla terra. Alla realtà.  Grazie al suo due richiede molta pazienza, per ottenere ciò che si desidera ci vuole tempo, la chiarezza non è il suo forte e tutto vive nella continua dualità.
Ottimo per mediatori, diplomatici, insegnanti d’infanzia, e tutto ciò che a che fare con il femminile.

REGGIO invece ha l’influsso del numero 7 portando un’energia molto esigente energeticamente che da meno di quanto realmente si meriti. Lo sforzo è maggiore al rendimento, soprattutto economico. Favorisce gli Studi scientifici, Ricercatori, Analitici, Chimici. La Psicologia e Tendenzialmente solitaria e autosufficiente ha meno proprietà di espansione. Chi vive sotto questo influsso è meditativo, ha pochi amici e ben ricercati È pretenzioso e perfezionista. Nulla al caso ma tutto con una spiegazione logica e scientifica