Scandiano

 

La nostra bella e cara cittadina Scandiano vibra sotto l’Energia dell’8. Ottimo numero legato all’Economia, al lavoro, al Potere, al coraggio ma anche all’Ego.

L’8 è un numero molto esigente che porta al tutto o niente, non ha mezzi termini: o abbondanza o miseria. Vivere sotto quest’influsso non è facile soprattutto perché molto pretenzioso dal punto di vista lavorativo. Manager, industriali, sportivi professionisti, ingegneri o tutto ciò che ha anche fare con fama e successo sono nel loro ambiente.
È un numero principalmente mentale che difficilmente fa fluire i suoi sentimenti al cuore. Tende piuttosto a chiuderli al disopra come se quest’otto fosse costruito da due cerchi staccati invece che da un unico fluido segno.

Nell’Anima Scandiano è sempre sotto l’influsso dello stesso numero, pur avendo una grande protezione Angelica che lo vede approcciarsi ad una spiritualità quasi imprevista.

Non facile approcciarsi ad un’energia cos determinata, cos pretenziosa e manipolatrice che porta a confondere il proprio potere personale utilizzando forme come il denaro o il sesso. L’8 chiede di santificare la materia e trovare i giusti equilibri tra materialità e spiritualità, tra dare e avere, tra mente e amore.